La tempesta giudiziaria che ha investito Sean Combs, ovvero Puff Daddy, Diddy per gli amici, come tanti sospettano e in tutto il mondo i media hanno specificato, non riguarda solo il rapper e producer ma anche un’intera generazione di protagonisti dello showbiz a stelle e strisce. Diddy mentore di Justin Bieber, Diddy e la sua strana amicizia con Jamie Foxx, Diddy che ospitava alle sue feste Leonardo Di Caprio, Chris Brown, Kanye West, tutti personaggi sui quali giorno dopo giorno vengono fuori inquietanti dettagli delle loro feste, di certi loro atteggiamenti sconvenienti. Come se il vaso di Pandora si fosse definitivamente scoperchiato e quel vaso epico, come ha avvisato in conferenza stampa l’avvocato dell’accusa Tony Buzbee, che ha raccolto 120 denunce contro l’artista, contenesse nomi di primissimo piano. I fatti che denunciano le vittime di Sean Combs riguardano soprattutto gli ultimi 20 anni, quindi piena epoca internet, un’epoca dove nessun ricordo si perde, per cui oggi è riemerso dai meandri della memoria televisiva americana una dichiarazione su Diddy di Taylor Swift.
«È un gentiluomo adorabile»
Nel video la cantante, ancora 21enne, che non aveva ancora raggiunto lo status di popstar a livello globale, ospite dello show di Rachael Ray, viene coinvolta in un gioco in cui deve commentare diverse celebrità. La conduttrice le chiede con chi di quelle star sarebbe voluta andare al ballo di fine anno del liceo, a quel punto Taylor Swift tira su un intero gruppo di foto, ci sono Katy Perry, Jennifer Lopez, Justin Timberlake, Sheryl Crow e anche Puff Daddy. «Sarebbe un gruppo divertente» sostiene la Swift, naturalmente non al corrente dell’altra faccia della medaglia della vita del rapper, su cui infatti, stuzzicata dalla conduttrice, esprime quella che oggi il web ha commentato come una frase «invecchiata molto male», ovvero: «Diddy è sempre stato molto gentile con me». A quel punto, anche a dimostrazione di come le vicende giudiziarie scoppiate a settembre fossero una sorpresa per molti, la conduttrice conferma: «È un gentiluomo adorabile». Il tribunale del web capisce la totale ingenuità di Taylor Swift in quell’occasione, anzi difende all’unanimità quello scambio di battute, infatti tra i commenti si legge: «Come millennial, ammiravamo queste persone. Non sapevamo cosa stesse succedendo veramente».
L'articolo «Diddy è sempre stato molto gentile con me»: quando Taylor Swift voleva andare al ballo di fine anno con Puff Daddy – Il video proviene da Open.